You are here
Trasporto su gomma per il concerto dei Pooh a Salerno, ipotesi privati. Nessun accordo con Busitalia Attualità Primo piano 

Trasporto su gomma per il concerto dei Pooh a Salerno, ipotesi privati. Nessun accordo con Busitalia

Non ci sarebbe nessun accordo tra Busitalia e il Comune di Salerno per garantire un trasporto (su gomma) extra fino a notte inoltrata da est ad ovest, in occasione del concerto della notte di Capodanno, che vedrà salire sul palco i Pooh.
Oltre alle corse in più della metropolitana garantite fino alle 3 del mattino, nelle idee dell’amministrazione comunale – come scrive “Il Mattino” – c’era quella di offrire un servizio navette che potesse fare da spola tra la piazza e varie zone della città.
La società che gestisce il trasporto pubblico in città e che avrebbe dovuto garantire uno straordinario fino alle 2 di notte non sembra disponibile a un’attività straordinaria il 31 dicembre fino alle 2 di notte.Dal settore guidato dall’assessore Galdi però sono ore frenetiche e impegnative per provare a garantire comunque un servizio ai cittadini magari attraverso l’utilizzo di autolinee private, avviando una manifestazione di interesse aperta alla partecipazione delle aziende di trasporto e tentare un accordo in extremis.

scritto da 







Related posts