You are here
Tragedia sulla A2, la vittima è Gaetano Delle Donne Provincia Provincia e Regione 

Tragedia sulla A2, la vittima è Gaetano Delle Donne

Tragedia sulla A2 del Mediterraneo nel giorno di Ferragosto. Gaetano Delle Donne, pensionato di Olevano sul Tusciano ed ex dipendente della Cassa Rurale – Banca Campania Centro – è morto sul colpo in un incidente motociclistico. L’uomo, molto conosciuto a Battipaglia, stava viaggiando in direzione nord quando ha perso il controllo del mezzo in una delle gallerie tra Contursi Terme e Campagna.

 

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, che sta indagando per capire se siano stati coinvolti altri veicoli. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i tecnici dell’Anas e i soccorsi del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro.

L’incidente ha provocato notevoli disagi per gli automobilisti, costretti a lunghe ore di attesa prima del ripristino della normale circolazione. La Polizia Stradale ha lavorato senza sosta per chiarire la dinamica dell’accaduto e rimuovere i detriti dalla carreggiata, mentre il traffico è stato deviato su percorsi alternativi.

Gaetano Delle Donne, descritto dai conoscenti come una persona affabile e benvoluta, lascia un vuoto nella comunità di Olevano sul Tusciano e nei cuori di chi lo conosceva.

scritto da 







Related posts