You are here
Torchiara piange la prima vittima del covid Provincia Provincia e Regione 

Torchiara piange la prima vittima del covid



Si registra la prima vittima a Torchiara, nel Cilento. A perdere la vita un 61enne che era ricoverato da diversi giorni presso l’ospedale “Civile” di Agropoli e che l’aggravarsi delle condizioni l’hanno portato al decesso nelle ultime ore.

scritto da 







Related posts