You are here
Tecnici sanitari, radiologia medici e delle profesioni: Pecoraro presidente provinciale Attualità Provincia Provincia e Regione 

Tecnici sanitari, radiologia medici e delle profesioni: Pecoraro presidente provinciale

Carmine Pecoraro eletto nuovo Presidente dell’Ordine TSRM PSTRP della provincia di Salerno. Gli auguri di buon lavoro della
Funzione Pubblica CGIL di Salerno. “Esprimiamo vive congratulazioni al dottore Carmine Pecoraro per la sua elezione a Presidente dell’Ordine Professionale dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione della provincia di Salerno. Un ruolo importante e delicato che saprà svolgere forte delle proprie competenze e della propria determinazione.
Già dai prossimi incontri avremo modo di continuare il confronto con l’Ordine su temi decisivi quale il potenziamento e la riorganizzazione della rete di assistenza territoriale, la riduzione liste d’attesa, il progetto di assistenza riabilitativa, telemedicina e teleradiologia, l’applicazione e definizione degli incarichi di funzione nel comparto Sanità e la lotta al dumping contrattuale nella Sanità Accreditata.
Continueremo a consolidare il canale di dialogo aperto tra Organizzazioni Sindacali e Ordine nell’ottica di una fattiva collaborazione e di un reciproco scambio di opinioni, nel rispetto dei rispettivi ruoli istituzionali, avendo sempre ben presente il fine ultimo del confronto: il diritto alla salute, la sostenibilità del sistema sanitario, attraverso la giusta valorizzazione di tutti i professionisti che vi operano” conclude Antonio Capezzuto Segretario Generale della Funzione Pubblica CGIL di Salerno.

scritto da 







Related posts