You are here
TARI, RIDUZIONE DEL 35% PER LE ATTIVITÁ COMMERCIALI A NOCERA SUPERIORE Provincia Provincia e Regione 

TARI, RIDUZIONE DEL 35% PER LE ATTIVITÁ COMMERCIALI A NOCERA SUPERIORE

SGRAVI TARI. Meno 35% sulla bolletta TARI per le attività commerciali penalizzate dalle restrizioni imposte dall’emergenza Covid. È la misura varata dall’Amministrazione Cuofano e che trova, ora, piena applicazione con l’invio in corso delle cartelle TARI da parte degli Uffici comunali.

 

A beneficiare del risparmio non sarà solo il tessuto commerciale locale, ma – come approvato nell’ultimo Consiglio Comunale – anche le fasce deboli della comunità.

Ammonta a 146mila euro lo stanziamento dell’Amministrazione in favore delle misure economiche a sostegno delle fasce sociali più deboli, mentre per le categorie economiche interessate dalle chiusure e dalle restrizioni nell’esercizio delle attività a causa della situazione pandemica COVID-19 la somma stanziata ammonta a 170mila euro.

NUMERO VERDE RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI. Sul versante della raccolta dei rifiuti è stato attivato un Numero Verde Gratuito – 800 444 088 – al quale i cittadini posso rivolgersi per prenotare il ritiro a domicilio degli ingombranti. Il call center è attivo da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed il martedì e giovedì anche di pomeriggio, dalle 16 alle 18.

scritto da 







Related posts