You are here
Tangenziale Salerno, A partire da questa notte saranno attive limitazioni al transito in corrispondenza dello svincolo di Pastena Attualità 

Tangenziale Salerno, A partire da questa notte saranno attive limitazioni al transito in corrispondenza dello svincolo di Pastena

Proseguono, nel rispetto di quanto precedentemente comunicato da Anas, i lavori di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione della Tangenziale di Salerno (SS18).

Per l’esecuzione di specifiche attività, a partire da questa notte (mercoledì 13 ottobre) e fino al prossimo mercoledì 20 ottobre, sono attive limitazioni al transito veicolare, nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Nel dettaglio, per la circolazione in direzione Pontecagnano (sud) sarà interdetto al transito – sia in entrata che in uscita – lo svincolo di Pastena, con la possibilità di utilizzare lo svincolo precedente (Sala Abbagnano) o successivo (Mariconda).

La circolazione in direzione Fratte (nord), invece, potrà usufruire di una sola delle due rampe d’ingresso dello svincolo di Pastena, per il restringimento della carreggiata.

Le attività in corso consistono nel rifacimento e nella sostituzione dei corpi illuminanti con lampade di nuova tecnologia a led e nella realizzazione di un sistema di telecontrollo.

L’ammodernamento degli impianti consentirà una maggiore continuità del servizio, un notevole risparmio dei costi di gestione e garantirà altresì un’implementazione degli standard di sicurezza.

Il rifacimento del sistema di illuminazione con tecnologia a led garantirà, inoltre, il rispetto delle normative vigenti e la massima efficienza in funzione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Il contenuto di questa e-mail e’ rivolto unicamente alle persone cui e’ indirizzato, e puo’ contenere informazioni la cui riservatezza e’ tutelata. Sono vietati la riproduzione e l’uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di Anas S.p.A. , e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovra’ essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.