You are here
Tangenziale di Salerno: la pulizia dei margini stradali è attiva Cronaca Primo piano 

Tangenziale di Salerno: la pulizia dei margini stradali è attiva

Anas S.p.A. (Gruppo FS italiane) comunica che lungo la Tangenziale di Salerno è attivo l’appalto per la pulizia di margini stradali e piazzole di sosta.

La pulizia viene eseguita, periodicamente, in base alle risorse disponibili, in relazione al grado di abbandono di rifiuti da parte dell’utenza e compatibilmente con le altre attività manutentive in essere, quali, ad esempio, la manutenzione ricorrente del verde.

Concluso il periodo dell’esodo estivo, durante il quale si registra un forte aumento dei volumi di traffico lungo l’arteria, già dopo le festività del ferragosto l’impresa appaltatrice ha pianificato l’attività lungo le rampe degli svincoli ed, a seguire, ove occorresse, lungo l’asse principale.

A partire da lunedì 2 settembre si è dato corso alle attività previste lungo le rampe dello Svincolo “Rione Petrosino”, nonché al prosieguo dei lavori di rimozione dei rifiuti in corrispondenza degli altri svincoli, a partire dallo Svincolo di “Aversana”, lungo i quali risulta, per le tratte non direttamente di competenza Anas, che si sia attivato anche il Comune di Salerno.

scritto da 







Related posts