You are here
Tamponi di massa a Serre Provincia e Regione 

Tamponi di massa a Serre

Tamponi antigenici gratuiti per tutta la popolazione per prevenire e rilevare il contagio da coronavirus. È l’iniziativa messa in campo nella lotta al covid-19, dal comune di Serre, negli Alburni.

Palazzo di città infatti, in collaborazione con la Croce Rossa ed un laboratorio di analisi privato, effettuerà gratuitamente per tutta la popolazione, uno screening di massa.

Per aderire all’iniziativa, i cittadini devono andare sul sito del comune e sui canali social dove è possibile scaricare dei moduli da compilare per autorizzare le autorità ad effettuare il tampone. Oltre ai modelli messi a disposizione dal comune che sarà possibile ritirare anche presso il comando della polizia municipale cittadina e la sede della Croce Rossa italiana di Serre, è necessaria anche la ricetta bianca del medico di base.

La prima giornata di screening di massa si terrà a partire da domani, dalle ore 17 alle ore 20 con precedenza ai titolari di attività commerciali, a cui seguiranno altre giornate di screening previste per tutti i pomeriggi dalle ore 16 alle ore 20. Le attività di screening si svolgeranno presso il palazzetto dello sport comunale in via E. D’Aniello a Serre.

Per sottoporsi al tampone per la ricerca del covid inoltre, bisognerà telefonare e prenotarsi al numero 3483737212.

scritto da 







Related posts