You are here
Tampone negativo, il sindaco di Scafati torna al Comune Provincia e Regione 

Tampone negativo, il sindaco di Scafati torna al Comune

Torna a Palazzo Mayer il sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati che si era posto in isolamento fiduciario dopo uno stato febbrile. Tampone negativo per il primo cittadino.
“Auguro a tutte le famiglie che stanno vivendo l’incubo del covid 19 di uscire presto da questa spiacevole situazione, di guarire e di tornare alla propria vita- ha detto scritto il sindaco di Scafati Salvati Mi appello a chi non crede alla pericolosità di questo virus chiedendo di fare attenzione per tutelare l’intera comunità, che oggi sta vivendo un grande disagio”.
Ieri, l’Asl ha registrato 12 nuovi casi positivi che aggiunti a quelli precedenti portano a 518 i casi positivi al covid-19 nella città di Scafati. “In questo momento ritengo si debba insistere con il rispetto delle regole anticovid perché, se è vero che qualche minimo miglioramento comincia a registrarsi nella curva dei contagi, è anche vero che le nostre strutture sanitarie sono in affanno– ha aggiunto il sindaco- Dobbiamo evitare che aumentino i contagi per permettere agli ospedali di dedicarsi a chi necessita di cure ed assistenza”.

scritto da 







Related posts