Cilentani bloccati nella stazione di Milano Centrale, il sindaco scrive al Prefetto
“Vietare ai cittadini italiani di rientrare dall’estero e bloccarli alla stazione di Milano è un fatto vergognoso”. In maniera inequivocabile il sindaco della cittadina cilentana...
leggi tutto