You are here
Su La5 arriva PizzaGirls, prima serie TV sulla pizza al femminile: l’idea del salernitano Carlo Fumo Attualità Provincia e Regione 

Su La5 arriva PizzaGirls, prima serie TV sulla pizza al femminile: l’idea del salernitano Carlo Fumo

In questi tempi difficili siamo riusciti ad ultimare un progetto importante e innovativo come PizzaGirls. Il mondo del food attraversa un’emergenza senza precedenti, ma sapremo risollevarci più forti di prima appena tutto sarà finito e le donne saranno la nostra forza maggiore, come già successo tante volte nel corso della storia.  Per questo motivo PizzaGirls rappresenta un elemento di grande originalità e innovazione nel panorama della serialità televisiva legata al mondo del food. La prima serie TV sulla pizza al femminile dedicata alle donne. 4 “maestre pizzaiole”: Petra Antolini, Federica Mignacca , Francesca Gerbasio, Roberta Esposito. 5 puntate a testa, per un totale di 20 puntate. Ma le vere protagoniste della serie sono le pizze “farcite” direttamente da tanti ospiti dello spettacolo o esperti del mondo food che realizzeranno e racconteranno con l’aiuto delle “Pizzagirls”,la loro pizza del cuore.

Ecco i nomi dei tanti ospiti di puntata della 1a stagione: Barbara Foria (attrice); Shalana Santana (attrice); Fernanda Pinto (attrice); Salvatore Misticone (attore); Mariasole Pollio (attrice e youtuber); Tess Masazza (attrice e youtuber); Yuliya Mayarchuk (attrice); Antonio Giordano (scienziato); Franco Pepe (maestro pizzaiolo); Paola Campana (imprenditrice); Michele Iuliano (ristoratore di New York).

Un ringraziamento speciale a tutti i nostri partner: Così Com’è, Molini Pizzuti – Tradizione dal 1953, Emme Prodotti Tipici, Caseificio Fior D’Agerola, Museo Vivente della Dieta Mediterranea.

mm

scritto da 







Related posts