You are here
Strade groviera a Salerno, Avella (Psi) attacca: saranno rifatte al prossimo giro d’Italia o quando viene il Papa? Attualità 

Strade groviera a Salerno, Avella (Psi) attacca: saranno rifatte al prossimo giro d’Italia o quando viene il Papa?

A Salerno «le strade sembrano bombardate, simili a percorsi di guerra». Per questo il presidente della commissione Sport Rino Avella, esponente del partito di maggioranza del Psi, “richiama” il sindaco Vincenzo Napoli per sapere «quali uffici avrebbero avuto il dovere di controllare la regolare esecuzione dei lavori e dei rapidi tempi di rifacimento della carreggiata e della segnaletica orizzontale» e «quali provvedimenti intende adottare questa Amministrazione comunale ed in quali tempi, al fine di obbligare le ditte al rispetto contrattuale, così da restituire dignità ed i necessari livelli di sicurezza alle strade cittadine interessate dagli scavi».

Per il consigliere del Psi – scrive “L’Ora” – «il provvisorio diventa definitivo». Di qui l’appello al sindaco Napoli: «Lei è il capo dell’amministrazione e governa questa città. Da amministratori abbiamo la responsabilità di garantire i livelli minimi di civiltà alla comunità che ci ha scelti per fare esattamente questo. Cosa devono fare i salernitani? Attendere il prossimo giro d’Italia oppure che in città arrivi il.Paoa?

scritto da 







Related posts