You are here
Spaccio in via Chieffi a Salerno, arrestato un 29enne Cronaca 

Spaccio in via Chieffi a Salerno, arrestato un 29enne

Ieri sera a Salerno, in via Mary Chieffi, gli Agenti delle volanti hanno notato un ragazzo vestito di nero fermo al centro della strada, accanto ad un furgone “Ducato”: il giovane, alla loro vista ha cercato di allontanarsi frettolosamente, cercando però di non dare nell’occhio.

I poliziotti però hanno immediatamente visto che, nel camminare, il soggetto aveva buttato qualcosa all’interno di un cassone, per cui sono intervenuti, recuperando ciò che era stato gettato e procedendo alla perquisizione.

L’oggetto buttato si è rivelato un contenitore di plastica dura trasparente con 6 involucri di cellophane trasparente termosaldati, contenente della sostanza solida e granulosa, di cui n°3 di colore beige e n°3 di colore bianco, tutti di probabile natura stupefacente.

Al giovane salernitano, classe 92, con precedenti specifici, veniva trovato addosso la somma di 226 euro mentre, all’esito dei test di verifica, le sostanze contenute negli involucri sono risultate essere 0,46gr di cocaina e 0,48 grammi di anfetamina.

Lo stesso è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto in stato di arresto presso il proprio domicilio in città.

scritto da 







Related posts