You are here
SP 28. Riaperta via Pompei a Pontecagnano Faiano Provincia Provincia e Regione 

SP 28. Riaperta via Pompei a Pontecagnano Faiano

La Provincia di Salerno ha concluso i lavori di allargamento della SP 28 via Pompei in Pontecagnano Faiano all’altezza del Seminario Arcivescovile – Primo Lotto di intervento. Con propria Ordinanza n. 540 del 6 giugno us è stata disposta l’apertura a doppio senso di marcia dal Km 1+350 al Km 2+180.

“Abbiamo terminato i lavori in tempi rapidi – dichiara il Presidente Michele Strianese – per questa opera di adeguamento e miglioramento della sicurezza di un arteria fondamentale per la viabilità di Pontecagnano Faiano. Per questo ho voluto fare un sopralluogo in via Pompei e ringrazio l’Amministrazione comunale per la sinergia istituzionale e organizzativa di questi mesi, oltre a tutti i cittadini della zona per i disagi sopportati in attesa della totale riapertura.

L’intervento è stato coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Ogni cantiere – conclude Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, promuove anche sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.