You are here
Si chiude con una sconfitta la tribolata stagione della Treofan Givova Battipaglia Sport 

Si chiude con una sconfitta la tribolata stagione della Treofan Givova Battipaglia

Nell’incontro valevole per la trentesima (ed ultima) giornata del campionato di serie B maschile “Old Wild West” la Treofan Givova Battipaglia (da tempo retrocessa) viene sconfitta, tra le mura amiche, anche dalla Irritec Costa D’Orlando chiudendo la propria a dir poco tribolata stagione a quota 0 punti in classifica. Allo Zauli finisce 68-126. Si chiude senza vittorie, dunque, la stagione assai complicata di Battipaglia che, da tempo costretta a scendere in campo in condizioni assai difficili, non può nulla al cospetto di Costa D’Orlando dovendo, per la trentesima volta su trenta gare disputate, lasciare  la posta in palio agli avversari. Anche oggi, i ragazzi di coach Gibboni hanno potuto ben poco al cospetto di una squadra più pronta. Eloquenti i parziali: 16-32 al 10′; 33-62 all’intervallo lungo; 52-94 al 30′; 68-126 al termine.  Tra gli ospiti, da rimarcare le notevoli prestazioni dei giovanissimi Spasojevic (classe 2000), Ferrarotto (classe 2001) e Triassi (classe 2002) i quali chiudono con ben 67 punti totali (21, 23 e 23 punti rispettivamente). Per Battipaglia, nella quale si distinguono un eccellente Vietri (20 punti per lui) e un bravissimo Vigilante (13 i suoi punti) uno squarcio di luce in una stagione buia: l’aver proposti in un campionato importante come quello di serie B tanti giovani talenti che, si spera, potranno da questa stagione trarre l’abbrivio per una brillante carriera. Battipaglia, insomma, saluta la B con un sorriso … nella speranza, un giorno, di potervi far ritorno.

TREOFAN GIVOVA BATTIPAGLIA: Vietri 20, Tortoriello 3, Vigilante 13, Marone, Di Biase 4, Cerzosimo, Volpe 8, Guzzo 5, Zaccaro 5, Gallo 5, Federico 5. Coach: Gibboni.

IRRITEC COSTA D’ORLANDO: Ferrarotto 23, Triassi 23, Spasojevic 21, Di Coste 15, Fowler 20, Bolletta 12, Tamburrini N.E., Bartolozzi 10, Balic N.E., De Angelis 2. Coach: Condello.

mm

scritto da 







Related posts