You are here
Servizi idrici, anche il Comune di Polla entra in Consac Provincia Provincia e Regione 

Servizi idrici, anche il Comune di Polla entra in Consac

Nuovo ingresso nella compagine sociale di Consac spa: l’Ato ha infatti deliberato il passaggio alla gestione consortile, dal prossimo 1° marzo, dei servizi idrici del Comune di Polla, il cinquantaseiesimo dell’area Cilento – Vallo di Diano.
“Siamo felici di poter trasferire il servizio alla Consac affinché le nostre strutture, sia le reti idriche che depurative, possano essere ulteriormente perfezionate ed efficientate – commenta il sindaco di Polla, Massimo Loviso – Un percorso già avviato da tempo arriva a conclusione: siamo particolarmente soddisfatti anche perché il passaggio di consegne può avvenire celermente grazie a un’ottima funzionalità degli impianti figlia di investimenti fruttuosi effettuati dall’amministrazione”.
“Anche Consac è lieta di accogliere nella sua grande famiglia il Comune di Polla – afferma il presidente Gennaro Maione – per proseguire in un percorso di rete territoriale già avviato dall’azienda negli anni. Un ingresso che conferma l’utilità e l’importanza della gestione consortile dei servizi idrici e depurativi, come peraltro prescrive la legge. Tanto più che l’Ente idrico campano sta effettuando, proprio su questo versante, un’attività di sollecitazione degli Enti locali affinché si adeguino alla norma stessa”.

scritto da 







Related posts