You are here
Selvaggia Lucarelli e un locale strapieno a Salerno: “Un’offesa a chi è chiuso da 18 mesi e a chi deve mettersi la mascherina anche per bere un caffè” Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Selvaggia Lucarelli e un locale strapieno a Salerno: “Un’offesa a chi è chiuso da 18 mesi e a chi deve mettersi la mascherina anche per bere un caffè”

Selvaggia Lucarelli nell’ultimo suo post ha criticato lo svolgimento di una serata in un locale di Salerno postando foto e i video su facebook e non risparmiando stoccate al Governatore De Luca.

“Ho ricevuto decine di video da tutta Italia di locali che diventano discoteche mentre il governo fa finta di discutere se riaprirle ma col green pass. (in realtà si stanno preoccupando di quei 4 fessi che le tengono chiuse per rispettare le regole) Questo era il ****** ieri sera a Salerno, la città di De Luca.

Come da locandina doveva essere un concerto a capienza limitata. Tutto questo è un insulto a chi organizza concerti tra mille limitazioni, a chi ha la discoteca con i sigilli da 18 mesi, a chi deve mettersi una mascherina anche per entrare in un bar solo a prendersi un caffè.

Detesto dover fare retorica, ma davvero, non può essere sempre il paese che premia i furbi, soprattutto in un momento in cui ci sentiamo tutti vittime di una grande ingiustizia. P.s. I giornali non lo raccontano, tutti a far finta che le discoteche siano chiuse, finchè non riapre Briatore ovviamente”.

scritto da 







Related posts