You are here
Seconda vittoria stagionale per la Salernitana femminile. Arriva Olga Avagliano Calcio Dilettanti Sport 

Seconda vittoria stagionale per la Salernitana femminile. Arriva Olga Avagliano

L’ASD Salernitana Femminile comunica di aver il laterale classe ’86 Olga Avagliano, ex Pontecagnano e Almo Salerno. La calcettista si è aggregata al gruppo di mister Pannullo.
Di seguito le prime parole di Avagliano: “Sono molto entusiasta di fa parte di questa società e di vestire i colori granata. Ho sempre giocato a calcio a 11, quindi sarà sicuramente una nuova esperienza. Mi sono integrata molto bene con le compagne e ringrazio al presidente e tutto lo staff per avermi dato questa possibilità di poter crescere e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Voglio essere importante per la squadra e non vedo l’ora di giocare nel Palazzetto e per i tifosi che ci sostengono ad ogni partita”. 

Dopo i primi tre punti stagionali conquistati a Taranto le ragazze di mister Pannullo cercano la prima vittoria in casa contro il Grottaglie, davanti ad un pubblico caldissimo. Cominciano forte le ospiti: traversa dopo meno di un minuto di Scaglia. Tentano subito la reazione le granatine, pericolose con Lisanti in due occasioni. Al 5’ Iannaccone si divora il vantaggio a porta sguarnita su un ottimo suggerimento di Lisanti. Al 7’ Bergamotta raccoglie una bella imbucata di Gentile e porta avanti il Grottaglie. Le ospiti sono in un momento positivo e impegnano Ribeiro con Carrubba. Al 10’ le ragazze di Pannullo pareggiano i conti con Enrica Giugliano, brava ad appoggiare in porta col sinistro da due passi. Al 14’ Ribeiro deve compiere un doppio intervento, prima su Scarcia da fuori e poi su D’Amico, avventatasi sulla respinta. La Salernitana fa fatica a trovare la via della porta, a un minuto dalla fine della prima frazione è Lisanti col piatto a sparare addosso a Donoso. Parità al riposo. Le ragazze di mister Pannullo soffrono ad inizio secondo tempo. Cominciano forte le ospiti con Scarcia che da due passi spara alto il pallone dell’1-2. Al 9’ arriva la doppietta di Bergamotta che con un destro potente batte Ribeiro. Pochi secondi dopo ancora la numero 12 fallisce il tris. Al 13’ arriva il 2-2 con Iannaccone che su una palla vagante batte Donoso col destro. Lisanti al 14’ di punta col destro calcia fuori da buona posizione. Il numero 10 però si fa perdonare un minuto dopo insaccando il 3-2 in spaccato su un ottimo suggerimento di Castagnozzi. Le granatine spingono alla ricerca del poker. Al 19’ le ospiti reclamano un gol su una presa difettosa di Ribeiro, la palla però sembra non aver oltrepassato la linea. Nel finale il Grottaglie tenta il forcing disperato anche col portiere di movimento, le granatine tengono e non succede nulla. Seconda vittoria di fila per la Salernitana che sale a 6 punti.

mm

scritto da 







Related posts