You are here
Seconda trasferta di fila: Bellizzi impegnato sul campo di Roccarainola Basket Sport 

Seconda trasferta di fila: Bellizzi impegnato sul campo di Roccarainola

Seconda trasferta consecutiva per il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi, che nell’8° turno del campionato di Serie C Gold fa visita al Roccarainola. Il match sarà disputato domenica 21 novembre, presso il Centro Sportivo di Sant’Antimo (NA). Palla a due alle ore 18:00. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Luca Leggiero di San Tammaro (CE) e dal 2° arbitro sig. Mattia Mandato di San Nicola la Strada (CE).

Le dichiarazioni di coach Nino Sanfilippo

Ancora emergenza infortuni per i gialloblu: «Settimana complicata, condizionata ovviamente dalle indisponibilità e dagli impegni dei nostri under con le formazioni giovanili. Purtroppo non siamo riusciti a recuperare nessuno degli infortunati rispetto al match di domenica scorsa. Con Roccarainola ci presenteremo con 10 under, più Esposito e Trapani. Proprio a questi ultimi stiamo chiedendo tanto in termini di minuti giocati. Questo, a lungo andare, potrà pesare sul loro rendimento».

E sulla partita: «Siamo in emergenze e questo ci impone uno sforzo ancor più grande. Anche se affrontiamo una squadra ancora ferma a zero punti, dobbiamo giocare bene a basket ed essere precisi nelle giocate».

mm

scritto da 







Related posts