You are here
Sconfitta al tie break per l’Indomita, punto prezioso per la compagine salernitana Sport 

Sconfitta al tie break per l’Indomita, punto prezioso per la compagine salernitana

Sconfitta onorevole per l’Indomita che cede al cospetto di Pompei solamente al tiebreak dopo aver effettuato una gradevole rimonta. Interrotta, dunque, la striscia di due successi consecutivi: il girone di ritorno si apre con una sconfitta contro una squadra blasonata, attualmente terza in classifica. Gran partenza dei padroni di casa che si aggiudicano i primi due set lasciando gli atleti biancoblu a quota 22 in entrambi parziali. Da quel momento in poi scatta la reazione dell’Indomita che, dopo aver iniziato il parziale nel peggior modo possibile (10-2), si aggiudica il terzo set (23-25) e il quarto (14-25) in maniera netta mostrando un’ottima pallavolo. Una rimonta che la formazione allenata da coach Capriolo e Vitale paga nel tiebreak perdendo il set decisivo 15-7 anche qui dopo una partenza al rallentatore (10-0).  Punto importante per il morale e che certifica la bontà della rosa. Ora però manca l’ultimo salto di qualità: ossia vincere qualche match con squadre davanti in classifica per dimostrare di poter dire la propria in campionato.

POMPEI VOLLEY – INDOMITA SALERNO 3-2
(25-22, 25-22, 23-25, 14-25, 15-7) 

POMPEI VOLLEY:  Abbagnale, Zaccaria, Frecentese, Gaetano, Sepe, Del Gaizo, Ippolito, Provenza, Girardi, Imperatore. Coach: Florio. 

INDOMITA SALERNO:  Morriello (L), Citro, Catone, Manzo, Cantarella, Memoli, Senatore, Magazzeno, Abate, Pagano, Guardabascio, Zucchi. Coach: Vitale-Capriolo.  

mm

scritto da 







Related posts