You are here
Scafati, ok dalla Giunta per il cartellone di eventi natalizi Provincia Provincia e Regione 

Scafati, ok dalla Giunta per il cartellone di eventi natalizi

Durante la seduta di Giunta comunale di è stata approvata la delibera per la realizzazione del cartellone di eventi relativo alla rassegna natalizia denominata “Natale a Scafati – edizione 2022”, “un palinsesto articolato di attività ed eventi a carattere culturale e socio-ricreativo da programmare nel periodo compreso tra fine novembre 2022 e gli inizi di gennaio 2023″. – scrive il sindaco di Scafati Cristoforo Salvati –

​”Un atto dovuto nei confronti della città dopo gli anni difficili che abbiamo vissuto, soprattutto a causa dell’emergenza sanitaria, che stiamo ancora affrontando.
Nonostante le difficoltà economiche dell’Ente, abbiamo lavorato insieme ai nostri dirigenti per reperire le risorse necessarie per predisporre un palinsesto di altissima qualità, con il coinvolgimento di artisti di spessore del panorama regionale e nazionale, ma anche di associazioni, gruppi musicali ed artisti locali.

Un particolare ringraziamento va all’Assessore alla Cultura e allo Spettacolo Nunzia Di Lallo e gli uffici preposti per l’ impegno profuso quotidianamente”.

scritto da 







Related posts