You are here
Sarno, Rega nominato capogruppo di Fratelli d’Italia  Politica Provincia Provincia e Regione 

Sarno, Rega nominato capogruppo di Fratelli d’Italia 

 Cambia nuovamente, a Sarno, la scena politica, e stavolta è l’opposizione ad accogliere il rinnovato gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, il cui rappresentante in assise cittadina è il consigliere Antonello Manuel Rega.
Dopo anni di proficuo impegno ed attiva collaborazione e militanza nel partito di Giorgia Meloni, sin dalla sua fondazione, la prima soddisfazione per Rega è arrivata nello scorso aprile, quando furono proprio figure di spicco a promuovere e volere fortemente il suo ingresso nel direttivo provinciale. Oggi invece, la nomina a capogruppo.
“Sono estremamente soddisfatto del risultato raggiunto e della fiducia che hanno riposto in me personalità come l’onorevole Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone, il Consigliere Regionale Nunzio Capentieri, l’onorevole Alberico Gambino, i coordinatori provinciali Giuseppe Fabbricatore e Gherardo Marenghi ed il portavoce cittadino Sirica –  ha detto il consigliere –  e con la vicinanza e la cooperazione dei colleghi in opposizione, in modo particolare da parte dell’ingegner Giovanni Cocca, sono sicuro che faremo grandi ed ottime cose”.
“Questo nuovo traguardo – ha continuato l’avvocato Rega – non è che un ulteriore passo in avanti, per me e per Fratelli d’Italia, che si apre ancor di più al territorio ed alle sue diversificate esigenze, ma anche a nuove progettualità tutte da costruire per il bene della città del Monte Saro”.

scritto da 







Related posts