You are here
Sarno, dimissioni Bellomo. Rega (FdI): “Gesto faccia riflettere la maggioranza” Provincia Provincia e Regione 

Sarno, dimissioni Bellomo. Rega (FdI): “Gesto faccia riflettere la maggioranza”

Una riunione di consiglio comunale sorprendente, quella celebrata lo scorso giovedì, a Palazzo San Francesco a Sarno. Prima del via ai lavori dell’assise, infatti, le dimissioni della consigliera Maria Bellomo, hanno ridotto, almeno per il momento, il numero di rappresentanti della maggioranza a sostegno del sindaco, Giuseppe Canfora.

Alla base della decisione dell’ormai ex consigliera, l’atteggiamento del gruppo di maggioranza e la gestione, da parte del sindaco, della questione emergenziale che riguarda l’ospedale.
Le motivazioni addotte dalla dottoressa Bellomo sono state più che esaustive, e sono state seguite da un applauso da parte del pubblico e dei consiglieri di opposizione.

Proprio dalla minoranza, è il capogruppo di Fratelli d’Italia, Antonello Manuel Rega, ad esprimere “la stima per l’onestà intellettuale che ha avuto la consigliera Maria Bellomo a presentare le sue dimissioni. Un gesto questo – ha detto il consigliere – che anziché generare critiche affidate ai social, avrebbe dovuto far riflettere la maggioranza, la quale molto spesso risulta essere poco incline all’ascolto, del territorio ma anche dei colleghi con i quali condivide questo percorso amministrativo”.

scritto da 







Related posts