You are here
Covid a San Valentino Torio, ordinanza di Michele Strianese Cronaca 

Covid a San Valentino Torio, ordinanza di Michele Strianese

Si e’ tenuto il Centro Operativo Comunale per l’ Emergenza Covid 19 a San Valentino Torio che ha deliberato una serie di provvedimenti, primo tra tutti l’ emanazione di ordinanza sindacale tramite la quale si impone il divieto di stazionamento in tutte le strade e le piazze cittadine.
“L’ ordinanza, in vigore dal 10 marzo, – spiega il sindaco Michele Strianese – consiste nell’ impedire di stazionare nei luoghi pubblici senza particolare motivazione, cosicche’ da evitare assembramenti e diffusione del contagio. Ricordiamo a tutti che siamo in zona rossa in Campania e che la curva dei contagi e’ in fase di ascesa.
Il Cimitero cittadino rimarra’ aperto ma il sabato e la domenica saranno praticati controlli all’ ingresso. Con mezzi comunali si procedera’ a girare per il paese con altoparlante per avvisare i cittadini dei relativi divieti anticovid. Ci saranno maggiori controlli da parte dei carabinieri e dei vigili urbani ed anche della polizia provinciale. Chiediamo a tutti maggiore collaborazione per piegare la curva del contagio a livello locale. Abbiamo chiesto all’ ASL Salerno l’ istituzione di un centro vaccinale anche a San Valentino Torio”.

scritto da 







Related posts