You are here
San Matteo, ok dalla Prefettura: riecco i fuochi Attualità Primo piano 

San Matteo, ok dalla Prefettura: riecco i fuochi

San Matteo, ok dalla prefettura di Salerno ai fuochi d’artificio. I fuochi pirotecnici sono stati ufficilamente autorizzati.

Ad annunciarlo il sindaco Vincenzo Napoli a seguito di una riunione avvenuta nella tarda mattinata di oggi, in Prefettura, per mettere a punto gli ultimi dettagli della pianificazione per i festeggiamenti in programma per il prossimo 21 settembre.

Si tratta di uno degli eventi più importanti e “sentiti” dalla comunità salernitana, soprattutto quest’anno in cui finalmente, dopo il periodo della pandemia da Covid-19, le celebrazioni potranno riprendere nelle consuete modalità, con il Solenne Pontificale e la tradizionale processione per le vie cittadine.

All’incontro, che fa seguito alla riunione preliminare della settimana scorsa, hanno preso parte, oltre all’Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Salerno – Campagna – Acerno e al Parroco della “Basilica Cattedrale SS. Matteo e Gregorio”, il Sindaco della città di Salerno, con l’Assessore alla Sicurezza e il Comandante della Polizia Municipale, il Questore, i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco.

scritto da 







Related posts