You are here
San Marzano Calcio, ecco Simone Petricciuolo e Marco Colarusso Calcio Dilettanti Sport 

San Marzano Calcio, ecco Simone Petricciuolo e Marco Colarusso

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento dell’esterno difensivo Simone Petricciuolo, classe 1995, che già nella passata stagione aveva fatto parte del roster blaugrana.
Vero e proprio jolly di fascia, Petricciuolo è cresciuto nei settori giovanili di Bari, Roma e Juve Stabia. Terminata l’esperienza nei campionati baby, si è misurato subito con la Serie D tra le fila del Savoia, prima di un bel po’ di professionismo. Con l’Avellino ha collezionato diverse presenze in Serie B, ottenendo anche il prezioso riconoscimento della convocazione nella Nazionale Under 20 allenata da Chicco Evani, attuale collaboratore del ct azzurro Roberto Mancini. Melfi, Juve Stabia e Casertana le altre parentesi tra i “pro”, prima di tornare in Serie D con Sarnese e Anzio.Struttura fisica notevole, Petricciuolo può essere impiegato anche da centrocampista. Arriva dunque un altro acquisto di prima fascia per il San Marzano Calcio, a conferma delle grandi ambizioni della società guidata dal presidente Felice Romano.
Inoltre, il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento del centrocampista Marco Colarusso, classe 1993, che nella passata stagione ha difeso i colori dell’Audax Cervinara. L’interno di mediana vanta un importante curriculum in Serie D, con oltre 100 presenze e 6 reti con le maglie di Torrecuso, Picerno, Nola e San Tommaso. In Eccellenza ha invece militato per tre annate proprio tra le fila dell’Audax Cervinara, mettendo in evidenza anche una ancor più spiccata vena realizzativa, con oltre 20 gol al suo attivo. Un altro rinforzo di spessore, dunque, per la società guidata dal presidente Felice Romano che nei prossimi giorni renderà noti gli accordi con altri atleti che faranno parte della rosa allenata da Egidio Pirozzi.

mm

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.