You are here
San Cipriano Picentino, Sonia Alfano: “#Ioleggoperchè i ragazzi dell’istituto comprensivo di San Cipriano Picentino coinvolti nell’iniziativa nazionale” Provincia Provincia e Regione 

San Cipriano Picentino, Sonia Alfano: “#Ioleggoperchè i ragazzi dell’istituto comprensivo di San Cipriano Picentino coinvolti nell’iniziativa nazionale”

 “Nell’ambito dell’iniziativa nazionale #ioleggoperchè, anche la Scuola I.C. Genovesi ha organizzato per il giorno 12 novembre un momento per avvicinare i bambini ed i ragazzi alla lettura. Ringrazio la Dirigente Scolastico Angela Augusto e l’intero corpo docente per lo sforzo profuso per fare conoscere alle giovani generazioni la bellezza della lettura e dei libri.

Avvicinare i bambini e i ragazzi alla bellezza della lettura è un compito necessario per sviluppare la creatività e la coscienza critica dei ragazzi: iniziative come queste sono sempre un plus per la nostra comunità.

Sottolineo il mio grazie ancora alla dirigente e ai docenti:  credo che domani i ragazzi coinvolti possano uscirne davvero arricchiti”.

scritto da 







Related posts