You are here
San Cipriano elegge il suo baby sindaco Provincia Provincia e Regione 

San Cipriano elegge il suo baby sindaco

“Alla fine del percorso del progetto circa il paragone tra la società delle api con quella degli uomini, i bambini dell’istituto Comprensivo A. Genovesi hanno eletto il proprio baby Sindaco, Maria Giovanna Genovese.

“Una bella iniziativa educativa – ha dichiarato il sindaco di San Cipriano Picentino Sonia Alfano – che ha voluto infondere nei bambini lo spirito civico: insegnare ai bambini il valore della comunità e l’importanza di essere parte attiva alla vita pubblica ha un profondo valore educativo.

I bambini ed i ragazzi- ha continuato il prima cittadino – sono il futuro della nostra comunità: mettere il focus  su opere pubbliche dedicate a loro, significa guardare avanti. Stiamo infatti, creando una San Cipriano amica dei ragazzi e bambini: investiamo in progetti per migliorare il sistema scolastico, stiamo creando nuovi spazi ludici per i bambini migliorando le offerte dei parchi e stiamo creando centri sportivi all’aperto per garantire un sano divertimento.

Credo fortemente – ha concluso Sonia Alfano – nella forza propulsiva dei giovani: il compito di noi amministratori pubblici é di crear spazi utili per loro affinché possano vedere il lato bello e fattivo della politica”.

scritto da 







Related posts