You are here
Salvarono anziano in casa a Mercato San Severino, encomio del sindaco Provincia e Regione 

Salvarono anziano in casa a Mercato San Severino, encomio del sindaco

Salvarono con un intervento provvidenziale un 75enne colto da malore all’interno della sua abitazione in via Rimembranza a Mercato San Severino di fatto salvando la vita allo sfortunato anziano. Per questo motivo il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma ha consegnato l’encomio al Maggiore Giancarlo Troiano, al Capitano Raffaele Marino ed al Maresciallo Alfonso Zinno.
L’intervento si rese necessario a seguito della segnalazione degli altri condomini dello stabile i quali, preoccupati dall’insolito silenzio dell’uomo, allertarono la Polizia Municipale con il conseguente intervento di Troiano, Marino e Zinno i quali, prontamente, non ricevendo alcuna risposta al citofono, entrarono all’interno dell’abitazione da una finestra laterale, trovando l’uomo riverso sul pavimento ma ancora cosciente prestando quindi i primi soccorsi ed allertando il 118.
L’encomio è stato conferito anche ai tre rappresentanti del Corpo di Polizia Municipale per l’efficienza e la professionalità dimostrata nell’intervento

scritto da 







Related posts