You are here
Salerno. Una nuova sede per Banca Widiba Attualità Provincia e Regione 

Salerno. Una nuova sede per Banca Widiba

Banca Widiba inaugura la nuova sede per gli uffici di Salerno e si rafforza come punto di riferimento per la consulenza finanziaria certificata sul territorio.
Cambio di sede per gli uffici finanziari di Banca Widiba a Salerno. La banca ha inaugurato, in Via Roma 7, nuovi spazi moderni, eleganti ed accoglienti, con una sala riunione dedicata a iniziative di educazione finanziaria e con strumenti e tecnologie evolute a supporto di una consulenza globale e certificata tramite un ente terzo accreditato e indipendente, in linea con gli standard internazionale ISO.
“Con l’apertura della nuova sede di Salerno, Banca Widiba dà ancora slancio al dialogo, elemento fondante dell’istituto” – afferma Enzo Bove, District Manager della provincia di Salerno ed Avellino. “I nuovi ambienti rispecchiano l’evoluzione della consulenza di Banca Widiba, basata sull’ascolto e rafforzata dalla professionalità di consulenti certificati che accompagnano i clienti in un percorso di consapevolezza finanziaria e di gestione patrimoniale.”


Ad accogliere i risparmiatori in quello che si configura come un vero e proprio salotto finanziario, sono cinque professionisti autorevoli e qualificati: Marina Marano, Antonio Milite, Maria Fiore, Pietro Arienzo e Gennaro Sorrentino. Sono loro che accompagnano i clienti, abbracciando le loro esigenze previdenziali, di protezione, di gestione del passaggio generazionale e d’investimento e che, nelle loro attività, si avvarranno dei nuovi spazi per offrire anche percorsi formativi di educazione e cultura finanziaria gratuiti, in presenza e online, aperti a tutti i cittadini.
“L’inaugurazione degli uffici di Salerno in Via Roma costituisce un altro tassello aggiunto al nostro piano di sviluppo territoriale, che si rafforzerà ulteriormente con l’arrivo di nuovi colleghi che a breve si uniranno a noi, con l’obiettivo comune di crescere ancora nell’area”, aggiunge Fernando Valletta, Area Manager Campania-Basilicata-Calabria.
Recapiti
Tel. Ufficio 089.232312
e-mail: [email protected]

scritto da 







Related posts