You are here
Salerno, sfugge al controllo e colpisce un Carabiniere: arrestato Cronaca Primo piano 

Salerno, sfugge al controllo e colpisce un Carabiniere: arrestato

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno, coadiuvati per il periodo delle “Luci d’Artista” da un contingente della Compagnia di Intervento Operativo del Reggimento Carabinieri “Campania”, continuano il controllo del territorio per il contrasto allo spaccio di stupefacenti.

In questa cornice una pattuglia, alle prime ore odierne, ha sottoposto a controllo un’autovettura ferma con tre persone a bordo: il 25enne salernitano G.C. , il 17enne salernitano D.V. e il 18enne salernitano G.D.

Da subito l’atteggiamento dei tre è parso particolarmente nervoso, come se dovessero occultare qualcosa: G.C. , con mossa repentina, fuggiva di colpo scaraventando a terra un militare che nell’occorso subiva la frattura dello scafoide sinistro per 30 giorni di prognosi iniziale.

Venivano pertanto allertate le altre pattuglie in circuito per l’inseguimento del soggetto, bloccato a distanza di breve tempo e subito arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il controllo degli altri due faceva emergere il possesso di hashish per uso personale a carico di G.D. , che sarà segnalato alla Prefettura di Salerno.

L’arrestato, all’esito della direttissima, ha subito l’applicazione dell’obbligo di dimora nel Comune di Salerno, con divieto di uscire di casa dalle 20.00 alle 06.00 .

I controlli ad ampio raggio dei Carabinieri continuano, a sostegno e tutela dell’ordinato vivere civile.

scritto da 







Related posts