You are here
Salerno Pulita, appello ai commercianti per le Feste natalizie: “rispettare giorni e modalità per il cartone” Attualità Primo piano 

Salerno Pulita, appello ai commercianti per le Feste natalizie: “rispettare giorni e modalità per il cartone”

Festività natalizie, appello ai negozianti

Rispettare giorni e modalità per il cartone

Durante il periodo natalizio c’è un maggiore conferimento di cartone da parte delle attività commerciali. Salerno Pulita rivolge un appello ai negozianti tutti affinché collaborino per contribuire al decoro della città e per facilitare quanto più possibile le operazioni di raccolta da parte degli operatori.

E’ bene ricordare, infatti, che l’ordinanza sindacale del 17 marzo 2016 (prot. 0048420) in materia di raccolta differenziata prevede, infatti, che i commercianti solo nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, alla chiusura pomeridiana dell’esercizio possono disfarsi dei cartoni, che “devono essere asciutti, piegati, legati e depositati a pie’ di negozio”. Il giovedì, ma solo all’orario di chiusura dell’esercizio, i negozianti possono conferire anche la carta. Dunque, ricapitolando, i commercianti possono disfarsi dei cartoni tutti i giorni, dalle ore 13 alle 14, escluso la domenica e i lunedì.

scritto da 







Related posts