You are here
Salerno, picchia la sorella e la minaccia con un coltello: 45enne di Cava arrestato a Mariconda Cronaca 

Salerno, picchia la sorella e la minaccia con un coltello: 45enne di Cava arrestato a Mariconda

Picchia la sorella brandendo un coltello, arrestato. Un uomo di 45 anni originario di Cava de’Tirreni ma residente a Salerno è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Sezione Radiomobile con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’intervento dei militari è avvenuto nel quartiere di Mariconda, zona orientale della città, dove una donna aveva chiamato il 112 dichiarando di essere stata picchiata selvaggiamente dal fratello convivente.

Mentre tutte le auto si dirigevano sul posto la donna ha nuovamente allertato il numero di emergenza segnalando che il fratello continuava ad aggredirla minacciandola anche con un coltello. Giunti con estrema rapidità sul posto i Carabinieri hanno trovando la donna in lacrime insieme al figlio minore, chiusi dentro una stanza. Il fratello si trovava invece in stato di estrema agitazione sul balcone e dopo un’abile mediazione, è stato convito a seguire i Carabinieri.

I militari hanno poi approfondito la vicenda ascoltando la donna vittima delle violenze dal cui racconto è emerso un quadro pluriennale di maltrattamenti ai suoi danni nonché per altri membri della famiglia. L’uomo è stato arrestato e tradotto in carcere anche in considerazione dell’atteggiamento violento di minaccia persistente nonostante la presenza dei Militari il cui intervento ha scongiurato ulteriori e più gravi conseguenze.

scritto da 







Related posts