You are here
Salerno, marito cornuto e mazziato: scopre la tresca della moglie con due amanti e viene picchiato Cronaca Primo piano 

Salerno, marito cornuto e mazziato: scopre la tresca della moglie con due amanti e viene picchiato

Ha due amanti, il marito lo scopre e lei lo picchia: condannata a un anno e mezzo di reclusione la 53enne salernitana accusata di maltrattamenti aggravati. La sentenza è arrivata nel primo pomeriggio di ieri quando il gup Gerardina Romaniello ha sciolto la riserva all’esito del rito con il giudizio abbreviato. La donna è stata condannata anche al risarcimento dei danni da quantificarsi in sede civile, a favore dell’ex compagno.

L’incubo, per la famiglia salernitana, è cominciato nel 2016: lei, due amanti e due figlie entrambe minorenni, ha perso la testa quando il coniuge ha scoperto la duplice tresca e le foto hot che la moglie indirizzava agli amanti. Anche le figlie, già da anni, erano a conoscenza di tutto. Erano state proprio loro a scovare quelle immagini sul telefono della madre ma avevano tenuto la bocca chiusa per timore che i genitori potessero separarsi. Quando il padre ha scoperto la verità, la situazione è precipitata. Come sottolineato nel corso della sua requisitoria dal legale di parte civile,  «i maltrattamenti sono iniziati solo allora: quando la donna ha capito che il giocattolo – la sua famiglia – si è rotto. Che nulla nella relazione col marito poteva tornare come prima se non a costo di un grosso e paziente sforzo di ricostruzione che lei, di fatto, non voleva fare».

«Vi ammazzo e vi porto all’inferno con me»: era quanto la donna ripeteva costantemente al marito e alle figlie costrette ad assistere a ripetute scene di violenza. La 53enne picchiava il marito con schiaffi, calci e pugni e lo offendeva con epiteti volgari. Lui non ha mai reagito e-scrive il Mattino- infine ha intentato il procedimento di separazione ed è andato dai carabinieri a denunciare tutto.

scritto da 







Related posts