You are here
Salerno, la provocazione dei manifesti granata di Più Europa: “Salerno in Serie A”, ma si riferiscono al Recovery Fund Attualità 

Salerno, la provocazione dei manifesti granata di Più Europa: “Salerno in Serie A”, ma si riferiscono al Recovery Fund

Sono apparsi questa mattina a Salerno i primi 6×3 elettorali della lista promossa da Più Europa per le regionali in Campania, con una provocazione calcistica: “Salerno in Serie A”. I manifesti, di colore granata e affissi a Via Irno, a Via Zanotti Bianco e nei pressi del centro commerciale Le Cotoniere, si riferiscono in verità alle risorse europee del Recovery Fund, che la Regione Campania dovrà impegnarsi a usare nel miglior modo possibile a partire dal 2021.

Come spiega il vicesegretario nazionale Piercamillo Falasca, “la provocazione di Più Europa a Salerno serve a suscitare attenzione calcistica e a tramutarla in una riflessione di natura politica: nei prossimi mesi e anni, la regione Campania riceverà importanti risorse dall’Unione Europea. Un’occasione unica – prosegue Falasca – per rilanciare lo sviluppo socio-economico del nostro territorio. Riuscire a cogliere queste opportunità dipende solo da noi”.

scritto da 







Related posts