You are here
Salerno, infastidivano gli automobilisti in piazza Mazzini: nei guai quattro rom Cronaca Primo piano 

Salerno, infastidivano gli automobilisti in piazza Mazzini: nei guai quattro rom

Non si arresta l’attività di controllo della Polizia Municipale a Salerno. Anche ieri gli agenti hanno provveduto a sanzionare due cittadini di etnia rom, che, con pressanti richieste di danaro, infastidivano i clienti posizionati davanti alle casse per il pagamento del parcheggio in piazza Mazzini. Uno è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al provvedimento, a suo carico, di Divieto di Ritorno a Salerno per 3 anni, mentre per l’altro si provvederà ad inoltrare analoga proposta.

La stessa attività si è ripetuta in via Santi Martiri Salernitani e in via Trento, dove altri due cittadini di etnia rom sono stati sanzionati ed immediatamente allontanati. Anche per loro proposta per l’emissione del provvedimento di Divieto di Ritorno a Salerno.

Su proposta del Nucleo Operativo, infine, la Questura ha provveduto all’emissione di due provvedimenti di Divieto di Ritorno a Salerno, per un anno, a carico di altrettante persone di etnia rom per la loro attività di accattonaggio molesto in piazza Mazzini nei pressi delle casse di Salerno Mobilità, mentre ha emesso un Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno per un anno a carico di un cittadino proveniente da un altro Comune e sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo nei pressi della Clinica Tortorella. Fonte: La Città di Salerno

scritto da 







Related posts