You are here
Salerno, in manette facinoroso violento Cronaca Primo piano 

Salerno, in manette facinoroso violento

Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore della provincia di Salerno, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato D.P.M., pregiudicato salernitano, di anni 39, per violenza resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

In particolare una pattuglia della sezione Volanti della Questura di Salerno è intervenuta nella notte, prime ore della mattinata, presso un noto bar della zona orientale, dove alcuni avventori avevano segnalato la presenza di una persona in escandescenza.

Infatti il D.P.M., nonostante il divieto di  poter consumare e bevande alcooliche dopo le ore 3.00, chiedeva insistentemente al barista che gli fossero serviti alcolici. Al rifiuto dello stesso, l’uomo andava in escandescenza e provava ad aggredirlo. Nel frattempo, sopraggiungeva la pattuglia delle Volanti della Questura, cogliendo sul fatto l’uomo dava in escandescenza. Alla vista degli agenti ha aggredito fisicamente gli stessi per cui veniva prontamente bloccato e condotto in Questura.

L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nei suoi confronti sarà celebrato lunedì mattina il giudizio per direttissima.

scritto da 







Related posts