You are here
Salerno, domani sospensione idrica in 4 strade: ecco dove Attualità 

Salerno, domani sospensione idrica in 4 strade: ecco dove

Salerno Sistemi Spa comunica che si rende necessario sospendere l’erogazione idrica sulla tubazione adduttrice principale della città di Salerno (alimentata con risorsa prelevata da ASIS SpA) a partire dalle ore 4,00 di mercoledì 7 luglio per effettuare urgenti ed indifferibili lavori di riparazione sull’adduttrice principale in Via S. Eustachio.

Attivando forniture alternative da altre fonti di approvvigionamento (sorgente del Cernicchiara), valutando i volumi accumulati nei serbatoi cittadini, ed effettuando opportune manovre sulla rete cittadina, la Salerno Sistemi SpA confida di poter garantire regolare erogazione all’utenza cittadina per i tempi necessari alla esecuzione dell’intervento riparativo, con la sola esclusione delle utenze direttamente allacciate sull’adduttrice che rimarranno inevitabilmente prive di fornitura ed ubicate alle seguenti strade:

– Via Monticelli (parte alta)

– Via Zoccoli (parte alta)

– Via S.Nicola del Pumbolo (parte alta)

– Via Ciotoli (parte bassa)

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

scritto da 







Related posts