You are here
Salerno, atti osceni a Villa Carrara. Il consigliere Dante Santoro: “Serve un deciso intervento di controlli sulla zona orientale” Attualità 

Salerno, atti osceni a Villa Carrara. Il consigliere Dante Santoro: “Serve un deciso intervento di controlli sulla zona orientale”

Il Consigliere Dante Santoro interviene in merito alle immagini choc su atti osceni in pieno giorno avvenuti presso Villa Carrara a Pastena e invoca azioni urgenti:

“Urge un raccordo interforze e l’organizzazione di presidi fissi delle forze dell’ordine nel quartiere Pastena che ormai è ostaggio di personaggi poco raccomandabili, che non di rado si prestano ad atti osceni e molesti verso i cittadini”.

“Unità d’intenti tra le forze dell’ordine ed il Comune di Salerno è la strada necessaria per restituire serenità e dignità al Quartiere Pastena – aggiunge – ed altre zone della città che meritano attenzione. Sottoporrò il tema già nei prossimi giorni ed una proposta di tavolo per la sicurezza dei Quartieri di Salerno in cui siano ciclicamente previsti presidi a tutela del decoro, della sicurezza e della quiete pubblica troppe volte violate impunemente.”

scritto da 







Related posts