You are here
Salernitana sempre più… sola Sport 

Salernitana sempre più… sola

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il gruppo SALERNITANA Quelli di Brescia, comunica che per la partita LIVORNO -SALERNITANA, nessun membro parteciperà alla trasferta in segno di protesta verso la società e i calciatori. Abbiamo sempre onorato la nostra amata maglia presenziando in tutte le trasferte del centro e del nord ,e non mancando all’Arechi nei momenti importanti per la nostra squadra.
Abbiamo sopportato sconfitte sul campo e angherie sugli spalti, sempre e solo per un unico ideale, un ideale ed una fede che nessuno potrà mai scalfire. L’ unica arma che noi gruppo del Nord abbiamo per mostrare il nostro disappunto è disertare la prossima trasferta, una protesta che serve a dare visibilità ai giornalisti salernitani, all’opinione pubblica salernitana, alla tifoseria organizzata salernitana, che SALERNO, la SALERNITANA, il colore GRANATA è parte integrante di noi residenti al Nord.
Ritorneremo sugli spalti, solo e quando avremo dimostrazione che la nostra preziosa maglia Granata venga ONORATA. 
Sempre e solo Forza Salernitana 
Quelli di Brescia”

“IL “SALERNITANA CLUB EMILIA”, in accordo col CCSC , COMUNICA CHE NESSUN NOSTRO ISCRITTO SARÀ PRESENTE ALLA TRASFERTA DI LIVORNO.

I motivi sono noti da tempo a tutto l’ambiente.

Abbiamo sostenuto sempre la maglia Granata in tutta Italia. Da Budoni ad Avellino, da Carpi a La Spezia, con pioggia, vento, sole e qualche volta anche la neve.

Ma nell’anno del centesimo compleanno della Salernitana pretendiamo e vogliamo chiarezza.
Chiarezza sulle reali intenzioni di questa presidenza/società.

Prima l’obbiettivo erano i play off, adesso salvezza “tranquilla”. Domani l’importante sarà non fallire e garantire gli stipendi. Ogni anno è cosi. Ogni mese di marzo facciamo i conti con questa realtà.

Le ultime uscite del presidente Lotito sono state le cosiddette gocce che han fatto traboccare il vaso, ormai stracolmo di promesse mai mantenute, di parole non pesate e buttate al vento, di dichiarazioni di circostanza.

Siamo stanchi di voi, mai di lei. E se la nostra assenza potrebbe servire a smuovere qualcosa, con dolore e rammarico, ci associamo alla maggior parte della Tifoseria.

FORZA GRANATA”

mm

scritto da 







Related posts