You are here
Salernitana, risolto il rebus portiere: C’è Marius Adamonis Calcio Salernitana Sport 

Salernitana, risolto il rebus portiere: C’è Marius Adamonis

Boris Radunovic, Marius Adamonis e… non solo. Sofian Kiyine e Alessandro Rossi, sono stati anche loro convocati con le rispettive nazionali. Lo specifica la stessa società granata con una nota stampa pubblicata sul proprio sito ufficiale in cui si legge: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in occasione della finestra Fifa di settembre sono stati convocati dalle rispettive Federazioni i seguenti calciatori granata: Boris Radunovic (Serbia Under 21), Marius Adamonis (Lituania Under 21), Sofian Kiyine (Marocco Under 23) e Alessandro Rossi (Italia Under 20). Rossi tornerà a disposizione di mister Bollini subito dopo la gara contro l’Inghilterra Under 20 in programma giovedì. Adamonis godrà di un permesso speciale accordato dalla Federazione Lituana, che si ringrazia per la collaborazione, per rientrare ed essere a disposizione in vista della gara di sabato contro l’Ascoli”.

L’attaccante Alessandro Rossi ed il portiere Marius Adamonis saranno quindi a disposizione di mister Bollini in occasione del match in programma sabato (ore 18) allo stadio Arechi di Salerno contro l’Ascoli. Saranno invece sicuri assenti il jolly di centrocampo Sofian Kiyine e l’estremo difensore Boris Radunovic.

Toccherà quindi a Marius Adamonis difendere la porta della Salernitana in occasione del match in programma alle 18 di sabato contro l’Ascoli del salernitano, Enzo Maresca.

 

mm

scritto da 







Related posts