You are here
Salernitana, ingaggiato il difensore Monaco del Perugia. Rodriguez passa all’Empoli, Perico va al Livorno Sport 

Salernitana, ingaggiato il difensore Monaco del Perugia. Rodriguez passa all’Empoli, Perico va al Livorno



Ultimo giorno di calcio mercato. Questa sera alle ore 23 chiude la “Fiera dei Sogni” poi si penserà solo al campionato ed a centrare gli obiettivi stagionali. Salernitana particolarmente attiva. Il direttore sportivo Fabiani sta lavorando sia in entrata che in uscita per rinforzare la rosa a disposizione di mister Colantuono.

Il primo colpo in entrata di quest’ultimo giorno riguarda l’arrivo in granata del difensore centrale Salvatore Monaco del Perugia. Venticinque anni, napoletano, Monaco ha fin qui collezionato diciotto presenze in B con la squadra umbra, tutte da titolare. Al suo attivo anche un gol. E’ lui, dunque, il difensore centrale che la Salernitana cercava per rinforzare il reparto arretrato. Per quanto concerne le partenze, l’attaccante Alejandro Rodriguez è ufficialmente un giocatore dell’Empoli. Il calciatore ha risolto il contratto con il Chievo (proprietario del cartellino) e verrà girato all’Empoli con la stessa formula di prestito con cui è stato girato a Salerno. La squadra toscana avrà quindi in organico un altro ex Salernitana. Lascia la società granata anche il difensore Gabriele Perico. Il terzino ha accettato le condizioni del Livorno.

 

mm

scritto da 







Related posts