You are here
Salernitana Femminile superata dal Molfetta Calcio Dilettanti Sport 

Salernitana Femminile superata dal Molfetta

Terza giornata di campionato per la Salernitana Femminile impegnata sul difficile campo della Femminile Molfetta. Primi minuti perfetti per la Salernitana che attende le avversarie nella propria metà campo per poi ripartire in contropiede. Le pugliesi si fanno vedere al 4’ con un tiro fuori dell’argentina Mangafas a tu per tu con Di Bello. L’1-0 arriva sessanta secondi dopo con Mezzatesta che in elevazione insacca. La reazione delle granatine arriva subito con Iannaccone che impegna Dicuonzo. Le padroni di casa ci provano ancora con Patri Jornet che chiama Di Bello alla parata, sull’angolo successivo il capitano può poco ancora su Patri Jornet. Si chiude la prima frazione sul 2-0 per la Femminile Molfetta, ma con una buona prestazione delle ragazze di mister Pannullo. La ripresa però si apre con il tris delle pugliesi ancora con Mangafas. Reazione ospite con Lisanti e Antonia Giugliano che sfiorano il gol. La Salernitana si arrocca in difesa e il Molfetta continua a creare palle gol, arrivando al poker al 5’ del secondo tempo con Mazzuoccolo. Centoventi secondi e Antonia Giugliano segna da fuori, accorciando le distanze. Subito dopo Mezzatesta segna la sua doppietta, portando il risultato sul 5-1. Al 12’ del secondo tempo anche Patri Jornet segna il suo secondo gol personale che vale il 6-1. Negli ultimi cinque minuti Porcelli e ancora Mazzuoccolo arrotondano il risultato. Nel finale mister Pannullo fa esordire Lamberti. Finisce con un passivo largo, ancora una volta eccessivo; all’orizzonte ora c’è il derby con il Futsal Nuceria tra le mura amiche, con un solo imperativo: cogliere i tre punti!

Femminile Molfetta – SALERNITANA FEMMINILE 8-1 (2-0 pt)
Marcatrici: 5’ e 7’ st Mezzatesta (M), 15’ e 12’ st Patri Jornet (M), 2’ st Mangafas (M), 5’ st e 16’ st Mazzuoccolo (M), 7’ st Giugliano A. (S), 13’ st Porcelli (M)
Femminile Molfetta: Dicuonzo, Barile, Mezzatesta, Scommegna, Mazzuoccolo, Mangafas, Porcelli, Monaco, Sanchez Patri Jornet, Borraccino, Pedace, Sciannamea. All: Iessi
SALERNITANA FEMMINILE: Di Bello, Fierro, Coppola, Lisanti, Lamberti, Giugliano A., Giugliano E., Castagnozzi, Iannaccone, Vitolo. All: Pannullo.
Arbitri: De Lorenzo di Brindisi, Decorato di Barletta. Crono: Di Bello di Barletta
Ammonite: Castagnozzi (S)

mm

scritto da 







Related posts