You are here
Salernitana, ecco i possibili movimenti di mercato Sport 

Salernitana, ecco i possibili movimenti di mercato

L’emergenza a centrocampo dopo la vittoria esterna sul campo della capolista Palermo dovrebbe congelare momentaneamente le cessioni della Salernitana. Al momento, secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, Castiglia ed Odjer non si muoveranno da Salerno. I due elementi, anche se il ghanese è ancora alle prese con l’infortunio, potrebbero tornare utili al tecnico Gregucci proprio in questo momento di grande emergenza. Resta poi da capire se Davide Di Gennaro è pronto al rientro in campo dopo l’infortunio.

I RINFORZI A CENTROCAMPO

Difficile arrivare a Bianco del Perugia. Il club umbro non ha nessuna intenzione di privarsi del calciatore ed allora la società granata ed il direttore sportivo Fabiani sembrano intenzionati a spostare altrove le proprie attenzioni.

CASASOLA DOVREBBE RESTARE IN GRANATA

Il match winner del “Barbera” dovrebbe restare alla corte di mister Gregucci. La società granata ha fissato il prezzo del cartellino del calciatore intorno al milione e mezzo di euro, l’impressione comunque è che difficilmente Casasola lasci la compagnia. Intanto in difesa è arrivato alla corte del tecnico Gregucci un nuovo rinforzo sulla fascia sinistra. Così come da noi anticipato è arrivato infatti l’albanese Memolla, lo scorso anno in forza all’Hajduk Spalato.

I RINFORZI IN ATTACCO

Calaiò spera che la Salernitana si convinca che in questa seconda parte di stagione l’apporto della punta del Parma possa esser prezioso. Resta vivo l’interessamento per Montalto che lascerà la Cremonese che sta per ingaggiare Ceravolo.  Sempre calde le ipotesi Cocco (Pescara), Ganz (Ascoli) e Scamacca (Sassuolo). Intanto il Venezia ha fatto un nuovo tentativo per Riccardo Bocalon, i lagunari offrono in cambio Litteri.

mm

scritto da 







Related posts