You are here
Sacco, non vuole attendere dal meccanico e aggredisce i carabinieri con la catena Provincia e Regione 

Sacco, non vuole attendere dal meccanico e aggredisce i carabinieri con la catena

Chiede la riparazione della sua autovettura, gli rispondono di attendere e lui reagisce danneggiando con una catena i veicoli presenti all’esterno dell’officina. Bloccato con l’auto per un guasto, il 60enne avrebbe chiesto una riparazione ma il titolare dell’officina, impegnato in altre attività, lo ha invitato ad attendere.

L’uomo impaziente ha cominciato ad inveire contro il meccanico, che per paura di essere aggredito è scappato. Improvvisamente l’iracondo ha estratto una catena dalla propria auto ed ha cominciato a danneggiare tre veicoli presenti all’esterno dell’attività. Dopo la sfuriata ha poi deciso di lasciare l’officina e di incamminarsi verso il centro urbano di Sacco. Nel frattempo è stato lanciato l’allarme. I carabinieri della stazione di Piaggine hanno raggiunto il 60enne, provandolo a farlo tornare a miti consigli.

L’uomo, per tutta risposta, ancora in preda all’ira ha estratto nuovamente la catena e si è avventato contro i militari ferendo ad una mano il maresciallo della stazione. Con non poca fatica-scrive la Città-, l’uomo è stato bloccato. A seguito dell’aggressione, l’uomo è stato trasportato in ospedale. Il 60enne dovrà rispondere del suo comportamento all’autorità giudiziaria. Per il comandante dell’Arma, per l’aggressione subita, i medici gli hanno diagnosticato una prognosi di 5 giorni.

scritto da 







Related posts