You are here
Ruote dell’auto squarciate a Sarno, “Un atto intimidatorio” Cronaca 

Ruote dell’auto squarciate a Sarno, “Un atto intimidatorio”

Ha ritrovato la sua auto, in sosta in Via De Liguori,  a Sarno , con tutti e 4 gli pneumatici forati.
Ha chiamato  il numero di emergenza 112 e si portava sul posto una volante del locale Commissariato di Sarno e successivamente una pattuglia dei Carabinieri. Le Forze dell’Ordine hanno effettuato gli accertamenti del caso e hanno potuto constatare che si trattava di squarci causati da arma da taglio.
Il cittadino ha presentato denuncia negli uffici del Comando Stazione Carabinieri di Sarno  diretti dal Comandante Luogotenente Nasti Antonio. “Credo che si tratti dell’ennesimo atto intimidatorio nei miei confronti.
Già sono stato vittima di analogo evento ad inizio febbraio 2022 a Sarno in Piazza Garibaldi e nell’ottobre del 2021, in Via de Liguori. In data 04/12/2022, il mio vicino di casa Guido David Robustelli, ritrovava in Via de Liguori della colla nella serratura del deposito. Non ci fermeremo dinanzi a questi atti di vigliaccheria. Circa un anno fa avevo presentato una richiesta all’assessore alla Sicurezza  Salvato e al Sindaco Giuseppe Canfora per l’installazione di telecamere di videosorveglianza ma non ho avuto alcun riscontro in merito. Sono necessari maggiori controlli da parte delle Forze dell’Ordine e va rafforzato il sistema di videosorveglianza nel Centro Storico. L’amministrazione comunale è miope e non si rendono conto delle problematiche del territorio. A pagarne le spese sono i cittadini onesti” scrive un cittadino sarnese.

scritto da 







Related posts