You are here
Roccapiemonte, il sindaco Pagano smentisce nuovi casi di covid 19: “Persone in quarantena di ritorno dal nord Italia” Attualità Provincia e Regione 

Roccapiemonte, il sindaco Pagano smentisce nuovi casi di covid 19: “Persone in quarantena di ritorno dal nord Italia”

Il Sindaco Carmine Pagano, in relazione ad un articolo giornalistico smentisce la notizia della presenza di un caso di positività da Covid 19 a Roccapiemonte.

Alcune persone sono state poste in quarantena per via del loro rientro dal Nord Italia o perché venute in contatto con soggetti che avevano sintomi influenzali, ma smentisco categoricamente quanto riportato da un organo di stampa nella giornata di oggi rispetto ad un caso di persona positiva al Coronavirus.

Il nostro Comune è stato e rimane tra i più attenti rispetto all’emergenza sanitaria causata dal virus invisibile, ed è spiacevole rimarcare che qualcuno continui a pubblicare notizie che rischiano di creare solo allarme tra i cittadini di Roccapiemonte. Sono stato io stesso, tra i primi Sindaci di tutto il territorio, a voler effettuare i tamponi ai soggetti maggiormente a rischio contagio e, se dovessero esserci dei dubbi, non esiterò a far effettuare altri test. Come sempre, come massima autorità sanitaria in questo Comune, vengono fornite comunicazioni precise e con puntualità ai cittadini ed anche agli organi di stampa rispetto alle questioni legate all’emergenza. Pregherei gli organi di stampa ad attenersi soltanto alle notizie ufficiali e non al chiacchiericcio. L’informazione è una cosa seria, specie in momenti così complicati come quelli che stiamo vivendo”.

scritto da 







Related posts