You are here
Roccapiemonte, il maresciallo dell’Arma Pagano nominato Cavaliere al Merito della Repubblica Attualità Provincia Provincia e Regione 

Roccapiemonte, il maresciallo dell’Arma Pagano nominato Cavaliere al Merito della Repubblica

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore alla Protezione Civile Roberto Fabbricatore, unitamente a tutti i componenti dell’amministrazione comunale, si complimentano con il concittadino Raffaele Pagano, Maresciallo dei Carabinieri, nominato Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. La cerimonia, organizzata dal Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Colonnello Gianluca Trombetti, si è svolta mercoledì 16 giugno, nella sede del Comando Provinciale.
“La nostra cittadina annovera professionalita’ di altissimo livello e questa nomina al Maresciallo Raffaele Pagano ne e’ l’ennesima dimostrazione. Tra l’altro il suo impegno sul territorio e’ costante non solo come rappresentante dell’Arma ma anche come volontario della Protezione Civile. A lui i nostri complimenti e che possa eseere esempio per tutti i giovani di Roccapiemonte e non solo”, hanno dichiarato il Sindaco Pagano e l’Assessore Fabbricatore.

scritto da 







Related posts