You are here
Rampa autostrade Angri sud: cerimonia di posa della prima pietra Provincia Provincia e Regione 

Rampa autostrade Angri sud: cerimonia di posa della prima pietra

È fissata per   le ore 10, nei pressi del Ristorante Il Borchiotto, la cerimonia di posa della prima pietra per la realizzazione della rampa di uscita Angri sud sulla corsia Nord dell’autostrada A3.

Alla cerimonia parteciperanno il Presidente della Provincia Michele Strianese; i Sindaci dei Comuni di Sant’Egidio del Monte Albino, Pagani, Angri, San Marzano sul Sarno, Corbara e Tramonti; l’architetto Antonio Iannaccone, responsabile tecnico di Autostrade Meridionali; il Presidente della Comunità Montana e Sindaco di Scala Luigi Mansi. Infine, sarà presente, in rappresentanza della Regione Campania, il Consigliere regionale Luca Cascone, delegato alla viabilità e ai trasporti.

La realizzazione dello svincolo di uscita Angri Sud sulla Salerno – Napoli è stata prevista in un più ampio programma predisposto dal Comune di Sant’Egidio del Monte Albino ed è stata finanziata nell’ambito dell’intervento sulla viabilità regionale a valere sulle risorse del PIANO OPERATIVO INFRASTRUTTURALE – FSC 2014-2020 di cui alla delibera CIPE 54-2016, per un importo pari a € 2.419.620,43.

 

scritto da 







Related posts