You are here
Raccolta fondi per sostenere una cura del costo di circa 43mila euro per giovane operaio di 24 anni Provincia Provincia e Regione 

Raccolta fondi per sostenere una cura del costo di circa 43mila euro per giovane operaio di 24 anni

Una raccolta fondi per sostenere una cura sperimentale del costo di circa 43mila euro per salvare la vita ad un giovane operaio di 24 anni di Palomonte che è affetto da un tumore celebrale raro. La comunità ha dato vita ad una gara di solidarietà per aiutare la famiglia di Adriano Chiola, il giovane 24enne, operaio esperto di meccanica, residente a Palomonte, affetto da tumore celebrale. Una cura sperimentale, che viene somministrata ai pazienti solo nei Paesi dell’estero ed in particolare nelle cliniche di Spagna e Germania, sottoforma di vaccino e a base di cellule dendritiche necessaria per curare il tumore maligno al cervello.
“Questa cura- racconta Alessandra Chiola, la sorella del 24enne- che abbiamo scoperto cercando su internet, è l’unica speranza per salvare la vita di mio fratello”. Quella del 24enne era una vita serena fino a quando, nel 2016, a seguito di un terribile incidente stradale automobilistico nel quale restò coinvolto, dai medici dell’ospedale San Francesco di Oliveto Citra dove viene trasportato per le cure del caso, gli fu diagnosticata la presenza di un ematoma celebrale.

scritto da 







Related posts